A seguito della pubblicazione del calendario venatorio della Regione Toscana con Delibera n.903 del 29.07.2024, in cui è riportato che le attività relative alla caccia di selezione dei suidi si possono effettuare fino alle ore 24.00, si informano i selettori che il sistema di teleprenotazione è in grado di registrare eventuali capi abbattuti fino al massimo alle ore 24.00.
I capi abbattuti vicino all’orario limite sopra riportato, le operazioni di recupero e tutto quanto previsto dal Disciplinare dell’ATC n.5 Firenze Sud approvato con delibera n.70/2024, che per limiti temporali non saranno registrabili sulla piattaforma Zerobyte, dovranno essere comunicati dal selettore tramite mail (segreteria@atc5firenzesud.it) nel minor tempo possibile all’ATC n.5 Firenze Sud.
Nella suddetta mail dovranno essere riportati la classe del capo abbattuto, il sesso e il N. di Prenotazione rilasciato dal sistema insieme alle fotografie così come previsto dal Disciplinare per il Prelievo Selettivo del Cinghiale nell’ATC n.5 Firenze Sud.